Aggiornamento in tempi di CoVid19

Aggiornamento in tempi di CoVid19

Questo “Aggiornamento in tempi di CoVid19” è di carattere Urgente! Questa breve, ma inconfondibile e drastica premessa, spiegherà eventuali errori di battitura da parte del sottoscritto, in quanto è di getto che sta scrivendo questo post per voi fans e followers.

Intanto, come avrete già iniziato a pensare, per questo Natale passato [2019-’20], non ho potuto pubblicare nulla di nuovo di quanto avevo con speranza pre-annunciato nel post “far chiarezza”[^] specialmente per quanto riguarda nuove release musicali.
Quindi il discorso Nuovo Album verrà affrontato nuovamente e a suo tempo.

giuliano perticara blog - #iorestoacasa / #IStayAtHome - ScreenshotUna cosa posso però dirvela, all’attuale, visto che a Roma, [ma più o meno dappertutto sembra essere così] si consiglia di rimanere in casa a causa dell’emergenza del CoronaVirus, le possibilità di fare qualche esperimento Live, ci sono…

Se ne deduce che non posso ovviamente anticiparvi nulla sui contenuti di suddette LIVE…

E all’attuale non so nemmeno se farò in tempo ad aggiungere l’evento su tutti i social, anche se su Twitter e su Facebook sicuramente sarete avvisati qualche minuto prima…

USA and Romania

Ah e quasi dimenticavo di aggiungere un’altra cosa, ovvio che nel corso delle Live, laddove avrò da parlare o vorrò dire qualche cosa, sarà tutto in english, anche perché  purtroppo non conosco il rumeno…

😉

E adesso

Last but not least…

Just first!

Proprio oggi è l’anniversario di ELEVEN, eggià era il 9 marzo quando pubblicai il mio primo album

Buon Riascolto !



SpotifyYouTubeMusicAppleMusicTidalamazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *