Questione YouTube

If you’re reading this in english and you live in USA, I can tell you there’s no reason to keep reading this post, because my music is available on YouTube for your country

Questione YouTube - Giuliano Perticara blog
Questione YouTube – Giuliano Perticara blog

Qui le mie scuse per il disservizio che proviene da YouTube in questi giorni. I video con i miei brani rimangono disponibili soltanto negli USA.

La causa del problema, penso sia dovuta all’implementazione della piattaforma a pagamento da parte di YouTube e che si chiama YouTube Red. E da come si evince dalla schermata qui a lato, non è attualmente disponibile nel nostro paese.




Adesso non so quanto possa durare in termini di tempo il problema, ma posso dirvi che non dipende né da me, né da cdbaby che al tempo ha provvisto a mettere i brani su YouTube [tra l’altro l’operatrice stessa si è assicurata che da loro [negli USA] i video con i miei brani sono disponibili].

Tuttavia i miei brani sono tutt’ora disponibili per l’ascolto e per il download su Spotify, AppleMusic  e GoogleMusic.

http://j.mp/gpwebs_spotify
http://j.mp/gpwebs_spotify

In più mi permetto di ripetere che se vi piace la mia musica, spero anche vogliate diffonderla e farla conoscere ad altri,  quindi vi invito a seguirmi in quanto presente sulla piattaforma come artista e ad inserire un brano o brani che vi piacciono di più, insieme a brani di altri artisti, nelle vostre playlist pubbliche su Spotify.

2 pensieri riguardo “Questione YouTube

  1. Buffa ‘sta cosa, comunque fra un po’ Youtube Red dovrebbe essere disponibile anche in Italia ma non so se i contenuti saranno gli stessi. Ti conviene farti la playlist nel tuo canale man. E poi dobbiamo sempre fare il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *