statistiche musica #2

statistiche musica #2

Anche se ritengo sia ancora presto per parlare di statistiche musica #2, sto notando che l’uscita di Works 2010-2015 sta già avendo il suo, non poco, peso [ma parlo un peso certamente gradevole]. Per questo, non è neanche passato un mese dall’uscita dell’album che la situazione è già cambiata…




su Spotify:
statistiche musica #2 - Giuliano Perticara blog

su Deezer
statistiche musica #2 - Giuliano Perticara blog
e su GoogleMusic
statistiche musica #2 - Giuliano Perticara blog

Come potete vedere anche voi, ho avuto delle sorprese, in quanto, in primis non pensavo che la mia versione di Life on Mars di David Bowie, andasse già a impadronirsi della 2a piazza su Spotify fra i miei brani più popolari. Altra sorpresa è stata il primo posto di In Rachel’s Eyes [brano ispiratomi da una foto dell’androide Rachael [interpretata dall’attrice Sean Young] del cult-movie Blade Runner che avevo come schermata di fondo del desktop qualche anno fa sul computer]. E last but not the least la ballad Fall And Spring

A questo punto di materiale per organizzare un evento LIVE ne avrei… Il fatto è che rimane difficile trovare altri musicisti per suonare, e alla base di ciò c’é la discordanza dei fattori economici… Per non parlare della regolarizzazione dell’evento in questione…

Ma anche con tutto ciò che l’organizzazione di un LIVE può portarsi appresso, ammetto che non sto demordendo dal cercare di creare quest’evento, che per me è a dir poco fondamentale, così a chi mi chiede “ma quando e dove ci fai sentire la tua musica dal vivo ?” Adesso posso rispondere che mi sto organizzando.

Vi Augro un Buon Ascolto, e Followatemi numerosi su Spotify

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>