Cosa mi piace all’attuale del blog

Cosa mi piace all’attuale del blog

Cosa mi piace all’attuale del blog, è già l’averlo, il sapere che già esiste mi dà già una certa motivazione nell’aggiornarlo; certo, lasciamo perdere che non scrivo così sovente come forse vorrei, ma il fatto già di entrare nel backend ed aggiornarlo dal punto vista tecnico e intendo i plugin, o la versione di wordpress, o le traduzioni, o correggere qualche errore non visto in precedenza in qualche post, mi dà già una certa soddisfazione, o comunque mi garantisce la presenza in rete, anche se da un punto di vista meno social e meno media, ma sicuramente più personale.

Ecco questa penso è la ragione d’essere del blog. Che poi io sia famoso o no, ai fini dell’esperienza blog, conta sì e no poco o niente.

Il fatto di sapere che ho un blog mi da una certa libertà di scrivere post oppure soltanto di aggiornarlo dal punto di vista tecnico nel backend come ho già detto, oppure cambiare il tema, o modificarlo qua e là aggiungendo categorie etc.

A breve comunque inizierò a registrare per il prossimo album, di cui ancora non so nulla, o comunque avrei poco da dirvi al momento in cui scrivo. Lo so avrei voluto far uscire qualcosa per Natale, ma causa riscaldamenti assenti non sono potuto andare in studio a registrare nulla.

All’attuale mi sto interessando molto ai video di youtube, a come farli, a vedere quelli già affermati, quelli famosi ed anche quelli meno, e nientepopodimenoché quelli assurdi: del tipo una ragazza che si mette delle cuffiette e studia per 6 ore in diretta live su YouTube, per poi notare che ha una marea di visualizzazioni… mah… Penso sia utile anche sapere ciò… Eh no, non sono stato neanche 5 minuti a vedere una studia per 6 ore su YouTube… Anche se devo ammettere che un certo input me lo ha trasmesso…

Per quanto riguarda la Musica, ultimamente sto ascoltando un bel po’ di sassofonisti, ma di questi e più che altro di quelli che ho iniziato a seguire su Spotify, vi parlerò in un altro post, più indicato e con categoria differente dalle presenti in questo post, il quale penso possa anche giungere così al termine…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *